Profilo soglia autoadesivo, 2 m x 4 cm. Battiscopa autoadesivo e flessibile. Rotolo di linoleum. Profili di transizione per soglie. Profilo decorativo in PVC per coprire le giunzioni tra pavimenti in
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MATERIALE DI ALTA QUALITÀ E DUREVOLE】 La striscia di transizione per piastrelle del pavimento è realizzata in materiale di alta qualità PVC. È resistente all'abrasione, ai graffi e alla muffa. Realizzato con materiali ecologici, inodori, atossici, morbidi e facili da pulire, è più sicuro dei pavimenti convenzionali.
【INSTALLAZIONE FACILE】 I profili di transizione sono dotati di un adesivo ad alta resistenza. Non sono necessarie viti; è sufficiente staccare la pellicola protettiva e fissarli nel punto desiderato. Ideali per riparare giunti, crepe e angoli danneggiati. Prima dell'installazione, assicurarsi che la superficie da incollare sia pulita e asciutta. Il profilo può essere tagliato alla lunghezza desiderata.
【LUNGHEZZA REGOLABILE】 Il profilo di transizione è tagliabile e può essere adattato a qualsiasi dimensione secondo necessità. Nota: il modello largo 5 cm è adatto per giunti inferiori a 3 cm, il modello largo 4 cm per giunti inferiori a 2 cm.
【FUNZIONI VERSATILI】 I profili di transizione non solo nascondono giunti, crepe e angoli danneggiati, ma possono anche essere utilizzati per sigillare pavimenti, proteggere i bordi, dividere gli ambienti, nascondere le transizioni tra moquette e piastrelle e come marcatori per le aree di transizione. Un'ampia gamma di usi.
【AMPIA APPLICAZIONE】 Ideali per camere da letto, soggiorni, cucine, bagni e altre stanze. Sono adatti anche per decorare cornici, bordi, armadi, specchi, ecc. Offriamo un'ampia selezione di colori. Nota: durante il trasporto potrebbero verificarsi pieghe. Puoi usare un asciugacapelli per riscaldarlo, lisciarlo e ottenere una migliore adesione.
Specifiche:
Materiale: PVC
Colore: Grigio
Contenuto della confezione:
1 * Profilo di transizione
Nota:
1. Pulire il pavimento prima dell'installazione e assicurarsi che sia asciutto (senza acqua).
2. Installare su una superficie piana.
3. Potrebbe piegarsi a causa della pressione durante il trasporto; Puoi usare un asciugacapelli per riscaldarlo in modo che riprenda la sua forma piatta.
Caratteristiche
- MarcheCOOCHEER
- Lunghezza2000 mm
- Larghezza40 mm
- MaterialePVC
- ColoreGrigio














