1/4
Profilo di transizione piatto in PVC spesso 2 mm, striscia di soglia autoadesiva larga 5 cm, barra di soglia flessibile, barra di soglia per porte, profilo di transizione per giunzioni
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto nuovo, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Non aperto, ricondizionato nel nostro magazzino, perfettamente funzionante e disponibile. Spessore ideale: solo 2 mm. Larghezza: 5 cm, adatto come soglia per porta. Design pratico: grazie al suo design autoadesivo e alla forte adesione, questo profilo di transizione copre facilmente crepe, fessure e angoli danneggiati. Basta applicare il profilo con una pressione decisa, senza bisogno di nastro adesivo aggiuntivo. Ripara le crepe in modo rapido e semplice. Installazione semplice: il profilo di transizione piatto in vinile è facile da installare: basta rimuovere la pellicola protettiva rossa, posizionarlo e incollarlo saldamente al pavimento. Può essere facilmente e liberamente tagliato alla misura desiderata. Materiale: il profilo di transizione è realizzato in PVC resistente e flessibile. È lungo circa 2 metri. Utilizzo comune: la sottile striscia di soglia è ideale per coprire le fughe tra le piastrelle del pavimento e funge anche da divisorio tra soggiorno e cucina.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- ColoreGrigio
- Lunghezza200 cm
- MaterialePVC
- ImpermeabileSi
- Tipo di barra di sogliaBarra di soglia
- Referenza ManoManoME237875340
- MMID649913433347
- Rif. costruttoreddy-foster-23997
- EAN6285852982153
Consigliato da
Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?
Un profilo di dislivello assicura la rifinitura tra due rivestimenti del pavimento: esso può essere di ottone, inox, alluminio, legno o plastica. Di 83 cm, 93 cm o 1 metro, il profilo di dislivello, o soglia della porta quando esso è installato alla porta di ingresso, è indispensabile. Il profilo paragradino è ideato per le scale.
Sei qui: