1/5
Profilo di transizione nero 4 cm x 2 m, impermeabile, autoadesivo, in vinile, profilo di transizione per pavimenti, striscia per transizione in vinile per pavimenti, striscia angolare flessibile, nast
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Profilo di transizione autoadesivo per pavimenti Cerchi una soluzione pratica per la transizione tra diverse superfici del pavimento in casa? Allora questo profilo di transizione autoadesivo è l'ideale! Di seguito troverai tutti i vantaggi e le specifiche di questo prodotto: Vantaggi: Realizzato in gomma PVC morbida di alta qualità Resistente all'usura, ai graffi e facile da pulire Compatibile con la maggior parte degli stili di arredamento e dei rivestimenti per pavimenti Nasconde le fessure e divide lo spazio in modo elegante Facile da installare senza viti o attrezzi di montaggio Più sicuro da usare rispetto ai profili di transizione in metallo Questa striscia di transizione autoadesiva è perfetta per collegare le porte dei pavimenti, proteggere bambini e anziani dalle cadute e decorare gli angoli della casa. Grazie al materiale resistente e alla facile installazione, questo profilo di transizione è un'aggiunta pratica a qualsiasi abitazione. Specifiche: Materiale: gomma morbida PVC Larghezza: 4 cm Installazione: autoadesiva Colore: neutro, si abbina a diversi stili di arredamento Lunghezza: tagliabile a misura Migliora la sicurezza e l'estetica della tua casa con questo profilo di transizione autoadesivo per pavimenti. Ordinalo oggi stesso e goditi una transizione senza soluzione di continuità tra le superfici del pavimento!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- ImpermeabileSi
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Peso1 g
- Referenza ManoManoME232445078
- MMID240163996635
- Rif. costruttoreK0524-0803-mano2368
- EAN6438073834590
Consigliato da
Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?
Un profilo di dislivello assicura la rifinitura tra due rivestimenti del pavimento: esso può essere di ottone, inox, alluminio, legno o plastica. Di 83 cm, 93 cm o 1 metro, il profilo di dislivello, o soglia della porta quando esso è installato alla porta di ingresso, è indispensabile. Il profilo paragradino è ideato per le scale.
Sei qui: