Vai al contenuto principale
1/5

Profilo di soglia in PVC da 200 cm, profili di transizione per pavimenti, profili per pavimenti in laminato, profilo divisorio autoadesivo per porte e pavimenti (200 cm - 5 cm - venatura mogano)

65,18€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La soglia è realizzata in PVC di alta qualità, morbido ed elastico, facile da pulire, con una superficie resistente allo sporco, all'abrasione e ai graffi. L'altezza della soglia per pavimenti è adeguata, in modo da non inciampare durante la camminata e garantire la sicurezza degli spostamenti. Le strisce per porte in moquette sono ideali per la transizione dalla moquette alle piastrelle o ai pavimenti in legno, coprendo gli spazi vuoti; le soglie per pavimenti possono collegare diversi bordi del pavimento e sono adatte per la rifinitura degli angoli. La soglia autoadesiva è adatta a separare diverse aree del soggiorno, della sala da pranzo, della cucina e del bagno, oppure come segnale di avvertimento per la zona di transizione della soglia del pavimento; può inoltre coprire lo spazio tra i pavimenti per impedire che il divario si allarghi progressivamente. Il profilo di rifinitura per moquette presenta un design autoadesivo con un nastro adesivo forte: può essere fissato nella posizione desiderata rimuovendo la pellicola rossa protettiva. La lunghezza può essere tagliata liberamente secondo le necessità, senza viti né utensili di installazione, e non danneggerà l'integrità del pavimento. Si prega di pulire la polvere dal pavimento prima dell'installazione; in presenza di gocce d'acqua, grasso o umidità, attendere che la superficie sia pulita e asciutta prima di applicare l'adesivo per mantenere la massima stabilità.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Materiale
    PVC
  • Modalità di fissaggio
    Da incollare
  • Pavimento/i compatibile/i
    Parquet laminato
  • Tipo di barra di soglia
    Barra di soglia
  • Referenza ManoMano
    ME240013256
  • MMID
    744926583477
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-28354
  • EAN
    6285852047944
Consigliato da

Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?

Un profilo di dislivello assicura la rifinitura tra due rivestimenti del pavimento: esso può essere di ottone, inox, alluminio, legno o plastica. Di 83 cm, 93 cm o 1 metro, il profilo di dislivello, o soglia della porta quando esso è installato alla porta di ingresso, è indispensabile. Il profilo paragradino è ideato per le scale.
Come scegliere un profilo di dislivello e un profilo paragradino?
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati