Proprio quello che volevo coprire un tubo di scarico e 2 tubi dell'acqua. Buona gamma di taglie. Ho preso la dimensione alta 400 mm. Facile da tagliare utilizzando una sega a mano per laminato. La guida su come tagliare si trova su vari siti web. Ho segnato la linea di taglio su un pezzo di nastro adesivo e l'ho incisa con un coltello affilato, per evitare che la finitura bianca si scheggiasse. Successivamente coprire il giunto con sigillante bianco.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I profili in legno Versa sono una soluzione versatile, facile da installare ed economica. Versa offre una soluzione altamente adattabile per l'occultamento delle tubazioni in bagni, cucine e in un'ampia gamma di altre applicazioni. Adatti sia per l'installazione verticale che orizzontale, i profili Versa preformati monopezzo sono forniti già rifiniti con una superficie in melaminico accoppiato ad alta resistenza, durevole e facile da pulire.
Realizzato in compensato con finitura superficiale in melaminico bianco.
Disponibile in diverse dimensioni e in due spessori di materiale, con possibilità di selezionare lunghezze standard, la gamma Versa integra una serie di accessori dedicati per completare il sistema.Versa – profili in legno con spessore 8 mm, idonei per applicazioni sia orizzontali che verticali. Progettati per impieghi in ambito fai-da-te, impiantistica idraulica e costruzioni generiche.
Disponibile unicamente nella lunghezza 1500mm
Caratteristiche
- MarcheENCASEMENT
- Lunghezza150 cm
- Altezza30 cm
- Peso3000 g
- MaterialeCompensato
Recensioni dei clienti
Molto soddisfatto di questo prodotto, una finitura così bella per il bagno. Così facile da montare, anche intorno a lavandini, servizi igienici e vasche da bagno, ci sono riuscito da solo e sono un principiante. Facile da montare e di ottima qualità.
1 persona ha trovato questo utileProdotto di bell'aspetto, facile da tagliare e montare. La struttura della superficie è facile da pulire e ha un bell'aspetto dopo che è stata sigillata in posizione.