1/5
PRIOS 'Lior' in Grigio da Plastica
(32,80€/pc)
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Paletto da esterno antracite VERACRUZ E27 altezza 35cm
29,64 €
98
Venduto da Lampade IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lampada resistente all´umidità PRIOS Lior, 157 cm, 2 x T8, G13, Adatta per l'esterno: terrazzo, giardino, balcone, ingresso, carport: Grado di protezione IP65: a prova di polvere e protezione contro i getti d’acqua, 18W
Questa lampada di alta qualità è un prodotto PRIOS. PRIOS rappresenta la massima qualità e soddisfazione del cliente.- L’aspetto prezioso di questa lampada risulta convincente in qualunque stanza. Dal soggiorno alla sala da pranzo, corridoio, cucina o persino in bagno. Questa lampada si inserisce perfettamente in qualunque ambiente.
- Atmosfera confortevole: con questa lampada, in ogni stanza e per ogni evento, create un’atmosfera specialmente accogliente.
- La qualità di questo prodotto è stata controllata e verificata dai nostri esperti. In caso di domande sul prodotto, non esitare a contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro profilo di venditore Manomano.
- Altri clienti hanno cercato: Lampada LED , lampada, plafoniera, lampadina da plafoniera, lampada a sospensione, luce a sospensione, lampada per bagno, lampada per sala da pranzo, lampada per soggiorno
Lampada resistente all´umidità Lior: robustezza e versatilità per ambienti difficili La lampada resistente all´umidità Lior è stata progettata appositamente per l'uso in ambienti difficili come officine e cantine. Con il suo grado di protezione IP65, offre una protezione affidabile contro polvere e acqua, rendendola ideale per condizioni di umidità e polverosità. L'alloggiamento in policarbonato robusto garantisce durata e resistenza, mentre il paralume trasparente e l'alloggiamento grigio consentono un'integrazione discreta in diverse Raumgestalten. La lampada non è solo funzionale, ma anche versatile, per soddisfare le esigenze specifiche delle aree di lavoro. Il suo design garantisce una facile installazione e manutenzione, rendendola una scelta pratica per applicazioni professionali.
Caratteristiche
- MarchePRIOS
- ColoreGrigio
- Alimentazione elettricaCablato
- AttaccoG13
- Indice di protezioneIP65
- MaterialePlastica
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Tecnologia della lampadinaLED
- Referenza ManoManoME210270186
- MMID696821058538
- Rif. costruttore10042139
- EAN4255830904035
Sei qui:
Categorie associate
Vasi plastica grigio
Coprivite plastica
Bancale plastica
Ceste plastica
Anfora in plastica
Anelli di plastica
Portaoggetti in plastica
Poggiapiedi plastica
Portachiavi plastica
Uovo di pasqua plastica
Contenitori plastica industriali
Contenitori plastica impilabili
Portafiori plastica
Contenitori per armadi in plastica
Scatole plastica
Bottiglie plastica

















