1/5
Vtizikl Pressostat - Manomètre Régulateur Manomètres Compresseur d'air Valve Switch Switch Control pressostat Accessoires compresseur
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da Loenzi Neo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Description
Le produit de construction en plastique et en mtal robuste est robuste et durable.
La soupape de commande de pression est facile installer et dmonter.
Le commutateur de commande de pression du compresseur dair sert principalement rgler la pression de dmarrage et la pression de fermeture du compresseur dair.
Lorsque la pression est infrieure 90 psi, allumez le compresseurpression suprieure 120 psi, teignez le compresseur.
Le pressostat du compresseur d'air avec jauges doubles indique clairement la valeur de pression actuelle.
Caratteristiche
- MarcheQERSTA
- MaterialeMetallo
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)
Sei qui:
Categorie associate
Pressostato compressore
Interruttore compressore aria
Nardi compressori
Compressore vevor
Pompa compressore
Compressore 12 bar
Compressore 500 litri
Ricambi compressori fini
Compressore d aria
Compressore 100 litri
Motore compressore silenziato
Compressore 25 lt
Compressore dari
Compressore 50 lt
Compressore per verniciare
Compressore 300 litri
Compressore 25 litri
Compressore 20 litri
Compressore aria silenziato
Compressore 50 litri silenzioso
interruttore compressore
valvola pressostato
pressostato Junkers
manometro compressore zanon
Durevole pressostato della pompa del compressore d'aria con manometro dei regolatori di controllo della valvola
Interruttore di controllo della pressione del compressore d'aria da 72,5 - 175 psi, G1/4" a foro singolo 220 V per valvola di controllo della pompa del compressore d'aria,
Manometri del regolatore della valvola di controllo del pressostato del compressore d'aria con connettore rapido (220V)
Regolatore di pressione del compressore d'aria 1/4" Valvola di regolazione della pressione del regolatore pneumatico con raccordo 180psi 12bar (valvola a quattro vie)
Regolatore di pressione del compressore d'aria, regolatore di pressione di ricambio per valvola di espansione pneumatica a quattro vie da 1/4.
Regolatore di pressione del compressore d'aria, regolatore di pressione pneumatico 1/4, valvola di regolazione della pressione con connessione 140 psi 12 bar

















