Vai al contenuto principale
1/5

Pressino per caffè, base per macinacaffè, stazione di spremitura per espresso, pressino per espresso, adatto per pressini da 51-58 mm, accessori per espresso (nero)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Questi articoli potrebbero interessarti !

Guarnizione e filtro caffettiera inox 4 tazze BialettiBIALETTI
3 opzioni

Guarnizione e filtro caffettiera inox 4 tazze Bialetti

2
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Specifiche multiple: il manicotto interno del supporto per caffettiera a pressione è progettato ergonomicamente. Il supporto per la scheda si adatta a manici di grandi dimensioni da 51 mm/53 mm quando installato, e il meccanismo di rimozione è adatto a manici da 58 mm. Il piano di pressatura è compatibile con quasi tutte le dimensioni degli accessori per macchine da caffè presenti sul mercato. Si prega di scegliere attentamente la dimensione prima dell'acquisto.

Materiale di alta qualità: questa stazione per caffettiera a pressione italiana è realizzata in materiale ABS di alta qualità. Questo supporto per caffettiera è liscio e rotondo e piacevole al tatto. È abbastanza resistente da proteggere i fondi di caffè dagli schizzi, eliminando la necessità di pulizia e rendendolo più comodo da usare. Lo slot per la scheda alla base è adatto solo a schede con uno spessore inferiore a 2,1 cm.

Perfetto tre in uno: il design a tre fori di questa stazione per pressino consente di posizionare una caffettiera, un dispenser di caffè e un cestello per filtri di caffè italiano, risolvendo il problema di spazio per i vostri accessori per il caffè italiano. Con questo supporto, potete posizionare ordinatamente il vostro pestello, il dispenser e la caffettiera. Questa stazione per caffettiera a pressione sarà un grande aiuto per diventare un barista professionista. Fermo regolabile: la stazione pressino è dotata di un design con fessura per riporre gli accessori per il caffè. Il dado sul supporto di questo pressino per caffettiera italiana è regolabile in altezza, compatibile con più manici e adattabile a diversi modelli di manici. Ciò consente di pressare il caffè macinato in modo stabile e riduce le vibrazioni. Design antigraffio e antiscivolo: sul fondo del supporto del pressino sono presenti quattro cuscinetti antiscivolo in silicone per prevenire scivolamenti e usura. Il posizionamento stabile del pressino riduce il rumore generato dall'impatto della polvere. La polvere compressa risulta inoltre più stabile e permette di risparmiare fatica.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    ABS
  • Tipo di elettrodomestici
    Macchina per il caffè
  • Referenza ManoMano
    ME253366950
  • MMID
    594573152077
  • Rif. costruttore
    LUFU-1700
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati