buona piccola stampa, non ho ancora spinto al massimo (smontando il cuscinetto della ruota ma veloce da montare se siamo intraprendenti e usiamo). Solo per fornire un secondo paio di mani per installare la bottiglia jack in posizione Oppure un set di due cinghie a cricchetto e fa il trucco.
Pressa da officina manuale 12t, 2 piastre, 8 posizioni regolabili, 635mm – EBERTH
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La pressa idraulica è ideale per applicazioni in officina, sulle linee di montaggio e nel settore del bricolage. Per la portata esatta, si prega di fare riferimento alla lista riportata qui sotto.
Caratteristiche principali:
- Fino a 12 tonnellate di potenza di pressione
- Pressa idraulica
- Include 2 ganasce
- Ampia area di lavoro
- Altezza di lavoro regolabile in 8 posizioni
- Pratica e affidabile
Scheda Tecnica
- Potenza:12 t
- Superficie di lavoro larghezza: 425 mm
- Superficie di lavoro altezza: 635 mm
- Dimensioni: 131 x 50 x 51 cm
- Peso: 50 kg
Contenuto Della Confezione:
- 1x EBERTH SC1-WP12 Pressa workshop
- 1x Manuale
Caratteristiche
- MarcheEBERTH
- Peso50 kg
- MaterialeAcciaio
- fonte di energiaManuale
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
Prodotto molto buono, da vedere nel tempo. Facilità di utilizzo (smontaggio/rimontaggio dei rulli 80x45x45 per borchie di rimorchio 1600kg), comunque per il montaggio delle travi/martinetto/molle ci si riesce con 2 cric di macchina per comprimere e agganciare la seconda molla
*Rapporto qualità-prezzo: OK *montaggio facile da eseguire. *aspetto visivo piacevole. *facilità di utilizzo. *rifinitura dal punto di vista della sicurezza da migliorare: -la saldatura dell’anello di supporto dell’asse del martinetto è stata eseguita male. – la guida del vassoio di salita e discesa non è precisa. *vernice da eliminare. *una componente è rovinata sul bordo senza creare problemi. *martinetto idraulico rovinato sul corpo,(cilindro rosso).
4 persone hanno trovato questo utileBuon rapporto qualità-prezzo, da apportare qualche miglioramento di sicurezza. Tiranno per assicurare la squadratura dei piedi, blocchi per impedire alla tavola di cadere, dei perni per mantenere la tavola ferma, ancoraggio del piede del martinetto sulla base, blocchi sulle basi di pressione. Sono solo dei piccoli dettagli da regolare rispetto al servizio reso da questo strumento. Sono contento e lo consiglio
Prodotto non ancora utilizzato, ma sembra essere di buona qualità. Saldature e estetica buone. Consegna e prezzo: il massimo.
facile da usare, buona finitura, ha preso molto corretto.