Vai al contenuto principale
1/5

Pressacavo in acciaio inox per attrezzature di sollevamento, dado di raccordo, albero dritto, pressacavi per ringhiere, 1/8", 10 pezzi

56,52€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione

Dimensioni adatte: I nostri morsetti filettati sono progettati per cavi a nucleo solido da 3,2 mm (1/8 di pollice), consentendo una maggiore tensione. Il tendicavo filettato è in genere completamente integrato nel montante terminale ed è praticamente invisibile, migliorando l'aspetto del tuo progetto di ringhiera.

Materiale: Acciaio inossidabile di grado marino: Realizzato in acciaio inossidabile T316 di grado marino, offre un'eccellente resistenza alla ruggine, all'acqua e alla corrosione. Robusto e durevole, durerà per anni. Un tendicavo ideale per sistemi di ringhiere sia interni che esterni.

Installazione rapida: Il cappuccio del bullone può essere utilizzato a una o entrambe le estremità del cavo per regolare la forza di serraggio massima e ottimizzare la tensione del cavo. Viti, rondelle, dadi esagonali e controdadi sono inclusi per un'installazione rapida e semplice.

Set di 10 pezzi: Lunghezza per filo: 3,6 cm, lunghezza totale del tenditore: 10,5 cm. Sono inclusi dieci bulloni filettati. Adatto per ringhiere in legno, acciaio, alluminio o materiali compositi. Uso interno ed esterno: può essere installato su piattaforme panoramiche, in giardini, cortili, vani scale o parapetti. Adatto anche per applicazioni esterne come corde per tende, decorazioni da appendere per esterni, bordure per cavi da terrazze, luci decorative, stendibiancheria e supporti per foto. Le dimensioni sono misurate manualmente; si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm. A causa delle differenze nella risoluzione dello schermo, il colore potrebbe variare leggermente; si prega di fare riferimento al prodotto reale. Se non siete soddisfatti dopo aver ricevuto il pacco, vi prego di contattarmi prima di lasciare un feedback negativo. Grazie e buona giornata.

Caratteristiche

  • Marche
    TREETALK
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Colore
    Grigio chiaro
  • Meccanismo del tenditore
    Ridondino
  • Peso
    300 g
  • Referenza ManoMano
    ME227251874
  • MMID
    821765670773
  • Rif. costruttore
    BBB06183
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati