Presa USB Hager Lastmanager XEM520 L 7 x P 6,5 x H 8,5 cm
Black Friday
-39%
Prezzo più basso
Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Venduto da Designix
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presa USB Hager.
Punti di forza
- Dimensioni: L 7 × P 6,5 × H 8,5 cm
Caratteristiche
- Tipo : Presa
- Marca : Hager
- Modello : Lastmanager
- Codice produttore : XEM520
- Dimensioni : L 7 × P 6,5 × H 8,5 cm
- Tensione : 230 - 230V
Consiglio di installazione: qualsiasi intervento su un impianto elettrico va eseguito con l'alimentazione staccata, interruttore automatico del circuito disinserito, in conformità alla norma CEI 64-8; in caso di dubbio, rivolgersi a un elettricista qualificato. Verificare la compatibilità della gamma (meccanismo, copriforo, placca) prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Ente di certificazioneCE
- ConnettivitàWi-fi
- Funzione di pilotaggioNo
- MaterialePlastica
- Quantità di moduli1
- Peso760 g
- Tipo di contatoreElettricità
- Referenza ManoManoME89533991
- MMID202515876085
- Rif. costruttore3250615600646
- EAN3250615600646
Come scegliere l'indicatore di consumo energetico
I consigli dei nostri esperti
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: