Presa USB da auto a incasso da 12 V, caricatore USB per auto, doppia presa di ricarica USB a 2 porte, pannello di ricarica impermeabile a LED USB 3.1A 12V per camper, furgoni, barche e imbarcazioni.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo caricabatterie USB per auto è dotato di due porte di ricarica rapida da 16 W/3,1 A, che offrono prestazioni superiori rispetto ai caricabatterie convenzionali. È progettato per funzionare con una tensione di ingresso di 12-24 V, rendendolo compatibile con tutti i veicoli in questo intervallo di tensione, inclusi camion, barche e veicoli ricreazionali.
Specifiche tecniche
Condizione: Nuovo di zecca
Peso netto: circa 42 g
Colore: Nero
Materiale: ABS, PC, PBT
Temperatura di esercizio: da -25 °C a 80 °C
Potenza massima: 16 W
Tensione di ingresso: CC 12 V/24 V
Tensione di uscita USB: 5 V
Corrente di uscita USB: 3,1 A
Compatibilità e accessori
Compatibile con tutti i veicoli da 12 V a 24 V
Ideale per barche, yacht e veicoli ricreazionali, autobus, ecc.
Installazione
Facile da installare, basta collegarlo alla fonte di alimentazione del veicolo. È incluso un kit di viti per un montaggio sicuro.
Utilizzo
Perfetto per caricare i dispositivi mobili come telefoni e tablet mentre si è in viaggio. L'indicatore LED digitale consente di controllare facilmente la connessione, anche in ambienti bui.
Altre informazioni
Tecnologia di ricarica intelligente per una ricarica rapida
Dotato di una custodia impermeabile e antipolvere
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Intensità di corrente3.1 A
- MaterialeABS
- Numero di porte USB2
- Quantità di uscite2
- Tensione elettrica12 V
- Tipo di presaUSB
- Referenza ManoManoME237688171
- MMID210588902132
- Rif. costruttoreddy-foster-13806
- EAN6279858725883