Vai al contenuto principale
1/5

Presa di bloccaggio per remo, morsetto di montaggio laterale su staffe di bloccaggio per remi in barca.

56,68€
Venduto da Vistreck

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Lineamenti:

1. Parametro importante: l'albero di questa staffa di supporto del remo è di 1/2 pollice, il diametro interno è compreso tra 1 3/8 pollici e 1 3/4 pollici e la lunghezza totale è di 5 1/4 pollici.
2. Installazione: il morsetto sullo scalmo può essere fissato saldamente al remo con un bullone regolabile (non incluso), che non richiede perforazione facile da usare.
3. Funzionamento: la piastra di montaggio ruota in senso orario per evitare che il blocco della riga cada e il blocco della linea di rilascio deve ruotare in senso antiorario.
4. Materiale durevole: il morsetto per montaggio laterale con blocco della fila è realizzato in acciaio inossidabile 316 di alta qualità, resistente all'usura, agli urti e all'ossidazione.
5. Pratico: la staffa di blocco della fila di montaggio laterale è facile da installare, che può essere facilmente fissata con un semplice strumento e non è facile da far scorrere o rompere.


Specificazione:

Tipo di elemento: Morsetto sui remo fissare la pagaia senza forare


Lista dei pacchetti:

1 x paio di morsetti sul blocco del remo

Caratteristiche

  • Marche
    VISTRECK
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME213778645
  • MMID
    180727278050
  • Rif. costruttore
    VTK-TT-1619220105011
  • EAN
    7845437253789
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati