Vai al contenuto principale

presa 2p+t Surface Confort con piastra completa nera - Legrand

22,11€
Di cui eco-partecipazione 0,06 € IVA incl
Venduto da BRICO T e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Presa 2p+t Surface Confort con Piastra Completa Nera - Legrand LEGRAND 3414972655620 946715 IP20. 250 V. Connessione rapida senza attrezzi tramite morsetti automatici. Con copertura di protezione per la sicurezza dei bambini. Con piastra nera opaca. Consegna completa, pronta per l'installazione. Uso esclusivo in interno.

Caratteristiche

  • Marche
    LEGRAND
  • Larghezza
    4.5 cm
  • Altezza
    10.2 cm
  • Peso
    100 g
  • Tensione elettrica
    250 V
Consigliato da

Come scegliere le prese elettriche

Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
Come scegliere le prese elettriche
LEGRANDVisita la vetrina LEGRAND
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale. La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati