Presa accendisigari da 12 V, cavo di prolunga per accendisigari da 1 a 2 con interruttore, cavo di prolunga con fusibile da 15 A per auto, barca, moto (0,2 metri)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Accendisigari doppio: questo cavo di prolunga adattatore splitter per accendisigari a 2 vie ti consente di collegare due dispositivi a bassa potenza da 12 V, come una telecamera di retromarcia o un GPS, senza doverli scollegare costantemente. Potenza massima: 120 W di potenza totale (10 A per presa, 15 A in totale)
Cavo di prolunga per accendisigari: doppio isolamento: isolamento interno del singolo cavo (rosso per + / nero per -) + guaina protettiva esterna in PVC nero resistente al calore. Conduttore in rame puro da 16 AWG (1,31 mm²), con fusibile integrato da 15 A per protezione da sovraccarico e cortocircuito.
Interruttore e indicatore LED: l'interruttore on/off aiuta a risparmiare energia e a prolungare la durata del dispositivo quando non è in uso. Il display LED rosso indica lo stato operativo.
Accendisigari: presa accendisigari da 12 V da 0,2 m. Adattatore per caricabatteria da auto compatibile con tensione CC 12-24 V, per auto, moto, camion
Nota: la presa accendisigari potrebbe presentare delle limitazioni di potenza per i dispositivi che consumano molta energia, non adatto per dispositivi ad alta potenza come i compressori d'aria
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Fusibile/Protezione integrataSi
- Altezza4 cm
- Intensità di corrente15 A
- Larghezza15 cm
- Peso280 g
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME95838448
- MMID908366398388
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-K0271-250724033
- EAN6267548496908