Pozzetto in polipropilene resistente agli agenti chimici ed atmosferici. Predisposto per l'innesto di tubi di ogni misura è possibile dotarlo di una prolunga che si adatta perfettamente al pozzetto. Fornito di coperchio. Dimensioni pozzetto: 40x40 cm. Colore: grigio. Utilizzo: Dispositivo di raccolta acque meteoriche e di canalizzazioni. Raccolta terminazioni cavi elettrici e/o cablature. Dispositivo di messa a terra impianti elettrici.
Domande e risposte
I nostri esperti ti sapranno dire di più su questo prodotto
Non ci sono domande su questo prodotto! Spetta a te iniziare!
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
gabriel-so5
12 Luglio 2023
Data di acquisto: 05/07/2023
Buon prodotto, attenzione al rischio di scoregge negli angoli dovuto sicuramente alla manipolazione prima della consegna. Prodotto ben progettato e robusto.
Sii il primo a trovare utile questo commento
gemma.de
28 Giugno 2023
Data di acquisto: 22/06/2023
ottimo prodotto
Sii il primo a trovare utile questo commento
Corinne.U6
24 Maggio 2023
Data di acquisto: 15/05/2023
Risponde alle nostre ricerche ea prezzi imbattibili
Sii il primo a trovare utile questo commento
bricoleur.644
5 Maggio 2023
Data di acquisto: 28/04/2023
Peccato che sia arrivato in pessime condizioni, altrimenti era perfetto...
Non accetti foto !!!
Sii il primo a trovare utile questo commento
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.