1/4
Potente soffione doccia, soffione rotondo da 8" in acciaio inox AISI304, getto a pioggia fine 20x20 cm, soffione fisso impermeabile.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo prodotto: Il soffione doccia da 20 cm (8") in acciaio inossidabile 304 è ultra sottile e progettato per essere più resistente dell'ottone. Lo spessore della parete in acciaio inossidabile è stato aumentato a 2,0 mm e il processo di saldatura dell'acciaio inossidabile è stato migliorato per prevenire la rottura. L'intero corpo del soffione doccia è realizzato in ottone, acciaio inossidabile 304 e silicone alimentare, garantendo un'ottima resistenza alla ruggine e durata. Soffione doccia anticalcare e autopulente: con un ugello in silicone alimentare che resiste al calcare e ai depositi d'acqua e inibisce la crescita batterica. L'acciaio inossidabile 304 ultra sottile garantisce longevità. Costruzione altamente lucida per un soffione doccia elegante, bello e di alta qualità. Goditi il lusso di una doccia sotto la pioggia battente. Il soffione doccia con tecnologia di infusione d'aria migliora l'idratazione e produce gocce morbide e piacevoli sulla pelle. Soffione doccia rotondo, facile da installare: si adatta a tutti gli standard Filettatura per tubo flessibile G1/2". Soffione doccia fisso. Installazione facile e veloce. Si monta a parete o a soffitto, rotazione a 360°, inclinazione di 15°, nessuna regolazione necessaria. Molto semplice da installare, non sono necessari attrezzi. Specifiche: Nome del prodotto: Soffione doccia grande in acciaio inox 304; Numero di fori: 90; Ugello rotondo da 8"; Peso: 260 g; Dimensioni della confezione: 20*20*5 cm; Applicazione: Bagno domestico, bagno pubblico, ecc.; Caratteristiche del prodotto: Acqua fine, non facile da corrodere, durevole e robusto. Elenco prodotti: Soffione doccia rotondo in acciaio inox 304 *1 pz
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreGrigio
- Con funzione anticalcareSi
- Risparmio idricoSi
- FormaRotondo
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Orientamento regolabileSi
- Tipo di gettoA pioggia
- Montaggio pomelloDa avvitare
- Referenza ManoManoME234416924
- MMID681925465934
- Rif. costruttoreFST-HWL-04874
- EAN6279858240300
Consigliato da
Come scegliere una colonna o un set doccia
Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Sei qui: