Vai al contenuto principale
1/5

Potente lampada frontale ricaricabile tramite USB con 6 modalità di illuminazione, 1000 lumen, impermeabile (IPX4), autonomia della batteria di 6-8 ore: ideale per pesca, campeggio, lettura, escursion

28,65€
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da ZTJK TRADE MICRO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • 【Lampada frontale da campeggio con 6 modalità】① 2 modalità di luce bianca: 100% di luminosità, 50% di luminosità; ② 2 modalità di luce rossa: luce continua, luce lampeggiante; ③ 2 modalità con sensore automatico: rosso, bianco. Autonomia: 6-8 ore.
  • 【Sensore automatico】 Premere il pulsante sinistro (la luce verde si accende) per attivare la modalità SmartSensor. Ciò consente di accendere e spegnere la lampada agitando la mano davanti ad essa. Premere una volta il pulsante destro per disattivare la modalità sensore.
  • 【1000 lumen, estremamente potente e leggera】 Questa lampada frontale professionale ha un angolo del fascio di 60°, è impermeabile (IPX4) ed estremamente leggera. È dotata di una fascia elastica regolabile per una vestibilità perfetta. La lampada frontale a LED funziona perfettamente anche sotto la pioggia. Adatto a tutte le attività all'aperto come corsa, campeggio, ciclismo, pesca notturna, progetti fai da te, ecc.
  • 【Ricaricabile tramite USB da 3000 mAh】: questa potente lampada frontale ricaricabile si carica tramite il cavo micro-USB incluso ed è dotata di un indicatore di batteria. La lampada frontale illumina fino a 500 m, consentendo di controllare il livello della batteria in qualsiasi momento per garantire la sicurezza durante il viaggio.
  • 【Lampada frontale professionale】Ideale per camminare, fare escursioni, trail running, ciclismo, mountain bike, campeggio, trekking, speleologia, ecc. La luce rossa offre maggiore sicurezza durante le escursioni o le passeggiate con il cane.

Descrizione del prodotto

1. Modello del prodotto: SJ-2902

2. Sorgente luminosa:

A: Lampada frontale con sensore di luce bianca + luce rossa: luce rossa XPE da 3 W + luce bianca XPG da 5 W

3. Barra luminosa: Poliestere

4. Batteria: Batteria ai polimeri ricaricabile integrata

5. Funzione:

A. Faro con sensore di luce bianca + rossa:

Interruttore normale:

Premere l'interruttore XPG da 5W per una luce bianca brillante, quindi premere nuovamente l'interruttore XPG da 5W per una luce bianca debole, quindi premere l'interruttore XPE da 3W per la luce rossa, premere di nuovo per luce bianca + luce rossa lampeggiante

Interruttore sensore:

Premere l'interruttore per rilevare la luce bianca, quindi premere di nuovo per rilevare la luce rossa

6. Applicazioni: Pesca, campeggio, guida notturna, illuminazione di emergenza notturna, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    TREETALK
  • Colore
    Multicolore
  • Flusso luminoso
    1000 lm
  • Alimentazione elettrica
    Cablato
  • Con intensità regolabile
    Si
  • Impermeabile
    Si
  • Indice di protezione
    IPX4
  • Numero di fonti di luce
    1
  • Ricaricabile
    Si
  • Sorgente luminosa
    LED
  • Testa girevole
    No
  • Tipo di lampade portatili
    Lampada frontale
  • Referenza ManoMano
    ME220002325
  • MMID
    154806079214
  • Rif. costruttore
    ES-QYLJ1431
  • EAN
    8149767287216
Consigliato da

Come scegliere una lampada portatile

Per poter beneficiare di una fonte di luce quando ci si sposta, le lampade portatili sono tra quegli strumenti che bisogna assolutamente avere. Pila o torcia, faro portatile o ancora lanterna... le lampade portatili sono disponibili in diverse versioni.
Come scegliere una lampada portatile
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati