Porta carta igienica adesivo con ripiano in bambù, porta rotolo senza foratura, acciaio inossidabile SUS304, nero opaco.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Larghezza13.2 cm
- Altezza8.1 cm
- Peso400 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
Recensioni dei clienti
Ottimo, il prodotto è come in foto. Purtroppo l'ho attaccato leggermente storto, si vede poco, ho provato a toglierlo per rimetterlo dritto ma invano... devo dire che l'adesivo in dotazione tiene benissimo al muro.
2 persone hanno trovato questo utilebel prodotto, si installa velocemente ed è molto pratico con il suo tablet e lo srotolatore, facile da riempire e rimuovere.
Bel prodotto però volevamo attaccarlo sulle piastrelle e la colla è di scarsa qualità e il prodotto è caduto. Quindi abbiamo usato il nastro biadesivo e ora regge. Quindi se acquisti questo prodotto non utilizzare la colla.
Come descritto
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 43,38 % |
| Fabbricazione | 48,86 % |
| Distribuzione | 5,71 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 2,05 % |


















