1/5
Portautensili e portasciugamani da cucina in acciaio inox con supporto a parete rimovibile da 40 cm - 7 ganci, finitura spazzolata (7 ganci)
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da KALON IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design unico: risparmia spazio sul piano di lavoro della cucina, tieni gli utensili di uso frequente nel posto più comodo.
- Distanza facile da regolare: dotato di 7 ganci rimovibili, sentiti libero di regolare la distanza di ciascun gancio secondo necessità.
- Struttura solida: i ganci estraibili della cucina sono realizzati in acciaio inossidabile 304 di alta qualità.
- Appendiabiti multifunzionale: questo appendiabiti da cucina può essere utilizzato per appendere vari oggetti come cucchiai, forchette, padelle e pentole. Oppure installa l'appendiabiti in bagno per appendere gli asciugamani o usalo nell'ingresso per appendere cappotti, borse e chiavi.
- Dimensioni e avvertenze: appendiabiti lungo 40 cm con 7 ganci. Deve essere forato nel muro per un utilizzo sicuro.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- Altezza5 cm
- Larghezza10 cm
- Peso200 g
- Profondità40 cm
- Referenza ManoManoME90720141
- MMID450906482105
- Rif. costruttoreWGYKK1961
- EAN8701946007666
Idee per una cucina in stile scandinavo
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:



















