1/5
Portatarga, portatarga regolabile per moto, portatarga con luce posteriore in lega di alluminio rossa.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Funzione: il supporto per targa impedisce all'acqua di schizzare sui pneumatici e sul motore della moto durante l'uso e può mantenere la moto pulita anche su superfici stradali bagnate.2. Materiali resistenti: il supporto per targa è realizzato in lega di alluminio lavorata a CNC, con un telaio per targa regolabile e un trattamento di ossidazione superficiale.
3. Contenuto della confezione: include 1 supporto per luce targa, 1 fanale posteriore e viti di montaggio con cacciavite. Un manuale di istruzioni non è incluso.
4. Facile da regolare: questo supporto per targa per moto è facile da regolare in modo da ottenere la perfetta adattabilità alla tua moto. La lunghezza, l'altezza e l'angolazione possono essere regolate per adattarsi al tuo telaio specifico.
5. Compatibilità universale: progettato per adattarsi a una varietà di modelli. Facile da installare. Potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche a seconda del modello della moto.
Specifiche:
Tipo di articolo: Supporto per targaMateriale: Lega di alluminio
Colore: Rosso
Caratteristica: Regolabile
Contenuto della confezione:
3 cacciaviti 2 viti 1 staffa 1 fanale posterioreCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- MaterialeAlluminio
- Formato targa compatibileMoto
- Referenza ManoManoME253261009
- MMID443231317991
- Rif. costruttoreVTK-TT-1618230163311
- EAN7292152593186
Sei qui: