Vai al contenuto principale
1/4

Portarotolo cromato sabbiato - serie epoca

Prodotto simile consegnato con
Porta carta igienica da parete con mensola, porta rotolo carta igienica autoadesivo in acciaio inossidabile, porta carta igienica per bagno e cucina con piattaforma di stoccaggio.
Porta carta igienica da parete con mensola, porta rotolo carta igienica autoadesivo in acciaio inossidabile, porta carta igienica per bagno e cucina con piattaforma di stoccaggio.
22,92 €39
Venduto da Idroclic

Questi articoli potrebbero interessarti !

Svolgitore e spazzola naturéo nero  - 5five5FIVE SIMPLY SMART
2 opzioni

Svolgitore e spazzola naturéo nero - 5five

54
Consegna gratuita
Piantana Feridras portasciugamani neroFERIDRAS
12 opzioni

Piantana Feridras portasciugamani nero

125
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il porta rotolo verticale a muro della serie Epoca è la soluzione ideale per riporre in modo pratico ed elegante la carta igienica di ricambio. Realizzato in ottone con finitura cromata lucida, unisce solidità, resistenza e raffinatezza, adattandosi perfettamente a ogni ambiente bagno. Grazie alle sue linee semplici e arrotondate, questo porta rotolo si inserisce armoniosamente in bagni arredati con stile classico o retrò. La collezione Epoca si distingue per il design raffinato e la capacità di abbinarsi facilmente a qualsiasi arredamento elegante e tradizionale. Un accessorio utile che aggiunge funzionalità e ordine all’ambiente bagno senza rinunciare allo stile. Prodotto da Remer Rubinetterie, marchio italiano di riferimento a livello internazionale, questo porta rotolo rappresenta un articolo di alta qualità, realizzato con materie prime selezionate e processi produttivi attentamente monitorati, sinonimo di affidabilità e durata.

Specifiche tecniche

  • Tipologia: Senza coperchio
  • Marca: Remer
  • Stile: Classico
  • Materiale: Ottone
  • Serie: Epoca
  • Finitura: Cromato
  • Garanzia: 2 anni
  • Categoria: Accessori bagno a muro
  • Installazione

    L’installazione è prevista a parete tramite viti e tasselli inclusi nella confezione, per garantire un fissaggio stabile e duraturo.

    Caratteristiche

    • Marche
      REMER
    • Materiale
      Ottone
    • Colore
      Multicolore
    • Stile
      Classico
    • Numero di rotolo(i)
      1
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 21/10/2024, Italia

    È una linea stupenda e ben fatta, consistente

    OOMBRETTA DESSOLE
    Pubblicato il 06/07/2023, Italia

    molto bello di ottima fattura reale in tutto

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 07/10/2020, Italia

    prodotto semplice ma ben fatto e direi riuscito, qualità prezzo corretto

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Portarotolo cromato sabbiato - serie epoca - 1
    A
    B
    C
    D
    Calcolo CO₂ E
    Impronta di carbonio del prodotto: 19,34 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita19,34 kgCO₂e
    Materie prime
    49,43 %
    Fabbricazione
    47,36 %
    Distribuzione
    2,90 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    0,36 %
    Consigliato da

    Come scegliere il porta carta igienica

    Il porta carta igienica è un accessorio pratico e decorativo che permette di avere la carta igienica a portata di mano in modo semplice e comodo. Questo dispositivo è disponibile in diverse versioni, sia in termini di materiali che di forma. Si tratta di un accessorio da toilette indispensabile.
    Come scegliere il porta carta igienica
    REMERVisita la vetrina REMER
    La Remer Rubinetterie S.p.A. è un’azienda Leader del settore nata nel 1965 a Milano. Presente sul mercato italiano ed internazionale da 45 anni, Remer è costantemente in evoluzione. Gli obiettivi raggiunti a livello di completa internalizzazione dei cicli produttivi, posizionano Remer tra i migliori produttori mondiali del settore. Il nostro parco macchine fortemente innovativo e totalmente automatizzato e robotizzato si traduce in alto livello qualitativo. Nella presente sezione avremo il piacere di illustrarvi per macro reparti i nostri stabilimenti di produzione e mostrarvi in maniera fotografico didascalica la forza produttiva del Gruppo Remer.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati