Portalegna in metallo per interni/esterni con ripiano curvo, portata massima 60 kg, colore nero, dimensioni 60,5x36x46,5 cm.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio!
Questa legnaia curva è progettata con una forma curva che favorisce la circolazione dell'aria, mantenendo la legna asciutta e pronta all'uso. Le sue dimensioni compatte le consentono di contenere una grande quantità di legna senza ingombrare il pavimento.
Con il suo stile classico, questa legnaia aggiunge un tocco di eleganza sia agli spazi interni che esterni. Realizzata in robusto metallo verniciato a polvere, garantisce una lunga durata e un'eccellente resistenza agli agenti atmosferici.
Ideale per uso interno ed esterno, può contenere fino a 60 kg di legna. Posizionala in soggiorno vicino al camino o in patio accanto al braciere esterno per avere sempre la legna a portata di mano.
Dimensioni complessive: 60,5 cm (L) x 36 cm (P) x 46,5 cm (A). Capacità di carico: 60 kg. Montaggio richiesto.
Caratteristiche
- MarcheLEDE
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Altezza46.5 cm
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- Larghezza36 cm
- Peso4 kg
- Referenza ManoManoME213651058
- MMID859592343032
- Rif. costruttore432-0429[AS]-1088
- EAN4162163810264