Portalampada E27 per cantieri edili – Confezione da 6 portalampade bianchi, 4 A / 250 V, compatibili con lampadine a LED e a incandescenza, max. 60 W
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Il portalampada E27 è realizzato in plastica di alta qualità e gli accessori sono in ottone di alta precisione, isolante, resistente al calore e alla corrosione, garantendo un utilizzo a lungo termine.
Specifiche: Riceverai 6 portalampada elettrici, tensione nominale 250 V, corrente nominale 4 A, con circa 10 cm di cavi e 0,75 metri quadrati di tubo piatto di protezione per cavi.
Vantaggi: Il portalampada non sbiadisce o scolorisce facilmente dopo un uso prolungato. L'involucro è robusto e durevole, fornendo una buona protezione per la lampadina. È impermeabile, antipolvere e resistente al calore.
Facile da usare: Il portalampada di ricambio E27 con cavo è facile da installare. Il materiale di base del portalampada è resistente e adatto per portalampade E27. Ampia gamma di utilizzi: le prese E27 possono essere utilizzate per lampadari fai-da-te per decorare soggiorni, cucine, sale da pranzo, uffici, ecc. Compatibile con lampadine a incandescenza, alogene e LED a risparmio energetico (fino a 60W).
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- AttaccoE27
- Potenza60 W
- Numero articoli per confezione1
- Peso135 g