Vai al contenuto principale
1/3

Portalampada Creative Cables Snakebis E27 con cavo da 3 m

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il portalampada Creative Cables SnakeBis E27 con cavo da 3 m è una soluzione per creare un punto luce senza dover ricorrere a un attacco fisso a soffitto. Il cavo con spina UK permette di collegarlo a una presa compatibile e di posizionare la lampada dove serve. Il portalampada è predisposto per lampadine con attacco E27. Il cavo rivestito in tessuto rosso aggiunge un elemento colorato all’arredo. È adatto a chi desidera organizzare l’illuminazione di una stanza in modo flessibile, anche in ambienti in affitto. Il modello SnakeBis consente di scegliere la posizione del punto luce in base alla disposizione dello spazio.

Punti di forza

  • Cavo da 3 m: consente di collocare il portalampada a una certa distanza dalla presa compatibile.
  • Spina UK: permette il collegamento a una presa di tipo UK.
  • Attacco E27: è compatibile con lampadine dotate di questo tipo di attacco.
  • Rivestimento in tessuto: caratterizza il cavo e ne mette in risalto il colore rosso.
  • Posizionamento flessibile: permette di creare un punto luce senza dipendere da un attacco fisso a soffitto.
  • Formato compatto: le dimensioni indicate facilitano l’inserimento in diversi spazi della casa.

Caratteristiche tecniche

  • Marca: Creative Cables
  • Modello: SnakeBis
  • Tipologia: portalampada con cavo e spina
  • Attacco lampadina: E27
  • Tipo di spina: UK
  • Alimentazione: 220 V
  • Lunghezza del cavo: 3 m
  • Colore principale: rosso
  • Rivestimento del cavo: tessuto
  • Larghezza: 18 cm
  • Altezza: 12 cm
  • Lunghezza: 28 cm
  • Peso: 0,6 kg

Utilizzi

Può essere usato per aggiungere un punto luce in un angolo del soggiorno, vicino a una poltrona o a una scrivania. È utile quando si desidera illuminare una zona senza installare un attacco fisso a soffitto. In una camera può contribuire a creare una luce vicino al letto, se è disponibile una presa UK compatibile. Il cavo rosso rivestito in tessuto può inoltre essere scelto come elemento visibile nell’arredo.

Consigli d’uso e manutenzione

Prima del collegamento, verificare che la presa sia compatibile con la spina UK e con l’alimentazione indicata di 220 V. Utilizzare una lampadina con attacco E27. Scegliere la posizione del portalampada tenendo conto della lunghezza del cavo e della distanza dalla presa. Per la pulizia, scollegare il prodotto e passare un panno asciutto sul cavo e sul portalampada.

Caratteristiche

  • Marche
    CREATIVE CABLES
  • Peso
    600 g
  • Referenza ManoMano
    ME286962212
  • MMID
    858856964313
  • Rif. costruttore
    8050997200855
  • EAN
    8050997200855
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati