1/2
Porta spezie organizer, realizzato in resistente acciaio inossidabile, capacità 5 contenitori, colore argento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Efficienza organizzativa: Mantieni la tua cucina in ordine sistemando spezie e salse per un facile accesso.
- Costruzione resistente: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, garantisce un utilizzo duraturo e resistenza all'usura.
- Utilizzo versatile: Perfetto per organizzare spezie, salse, marmellate e persino frutta, rendendolo un organizer da cucina multifunzionale.
- Design intuitivo: Include contenitori facili da rimuovere per un accesso rapido e una pulizia senza sforzo, migliorando la tua esperienza in cucina.
- Soluzione salvaspazio: Il design angolato offre una visibilità ottimale e si adatta perfettamente ai piani di lavoro senza occupare troppo spazio.
Specifiche:
- Materiale: acciaio inox 201
- Dimensioni: 86 cm x 22,5 cm x 22 cm
- Numero di contenitori: 5
- Capacità di ciascun contenitore: circa 2 litri
- Peso netto: 4,3 kg
- Peso lordo: 4,8 kg
- Trattamento superficiale: elettrolisi e saldatura
- Manutenzione: facile da smontare e pulire
La variante che stai acquistando è:
- Argento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME258282059
- MMID852373935586
- Rif. costruttore8785373619845
- EAN8785373619845
Sei qui: