1/2
Porta spezie, organizer in acciaio inox, supporto angolato, argento
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Accesso comodo: Il design angolato consente di posizionare e prelevare facilmente gli ingredienti, rendendo la cottura più efficiente.
- Installazione stabile: Dotato di piedini in gomma antiscivolo, questo organizer garantisce stabilità e protegge il piano di lavoro dai graffi.
- Pulito e senza polvere: Il design cavo impedisce l'accumulo di polvere sotto i contenitori, promuovendo un ambiente cucina igienico.
- Utilizzo versatile: Ideale per organizzare spezie, salse, marmellate e altro, semplificando il processo di preparazione dei pasti.
- Maneggevolezza ergonomica: Ogni contenitore ha una maniglia sul coperchio per un'apertura e una chiusura senza sforzo, migliorando il comfort dell'utente.
Specifiche:
- Materiale: Acciaio inossidabile
- Dimensioni: Configurabile per adattarsi allo spazio del piano di lavoro
- Capacità: 2 litri per contenitore
- Compatibilità: Adatto a vari tipi di alimenti e spezie
- Design: Inclinato per un facile accesso
- Caratteristiche: Piedini in gomma antiscivolo per una maggiore stabilità
La variante che stai acquistando è:
- Argento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- RegolabileSi
- Referenza ManoManoME258344552
- MMID687761435239
- Rif. costruttore9509282551626
- EAN9509282551626
Sei qui: