1/5
Porta scopa da parete, staffa a muro in acciaio inox con 4 clip e 5 ganci
Prodotto simile consegnato con
Supporto per Scope da Parete Portascopa Portasci Porta Attrezzi da Giardino in Ferro Metallo Supporto per Sci Appendi Scope Paletta Cantina Garage con 8 Ganci
41,79 €68
Venduto da WASPEN
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Salvaspazio: con 4 clip e 5 ganci, questo organizer offre una comoda soluzione per riporre scope, mop, rastrelli, panni, spazzole, palette, guanti, spolverini, mazze da baseball e altro ancora, mantenendo la casa in ordine. Materiale di alta qualità: il supporto per mop autoadesivo è realizzato in acciaio inossidabile 304 impermeabile, resistente all'acqua, alla ruggine e all'olio, e facile da pulire. Design estensibile: un tappetino in silicone antiscivolo è posizionato al centro del supporto per mop. L'anello triangolare e l'ingranaggio a forma di petalo regolano automaticamente le dimensioni per adattarsi a manici di diverso spessore, impedendo agli oggetti di scivolare. Installazione semplice: offriamo due opzioni di montaggio: foratura con viti e autoadesivo. È possibile scegliere la soluzione di installazione più adatta in base alla superficie di montaggio. È facile da usare, igienico, ecologico e facile da smontare. Ampia applicazione: perfetto per cucina, armadio, garage, ufficio e ideale per uso commerciale. Grazie al suo design resistente alle intemperie, questo porta-scopa è perfetto anche per l'esterno o per riporre gli attrezzi da giardino nel capanno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME101334516
- MMID609082078492
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui:

















