Vai al contenuto principale
1/5

Sale e pepe in vetro, 2 pezzi.

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da GREATstore e 3 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

MENSOLA DOPPIA 26x16 MONTI TESCOMATESCOMA

MENSOLA DOPPIA 26x16 MONTI TESCOMA

14
Consegna gratuita
cestello sottoripiano "kanguro" - 46x26x14 cm.METALTEX
2 opzioni

cestello sottoripiano "kanguro" - 46x26x14 cm.

21
Consegna gratuita
Metaltex Porta spezieMETALTEX
4 opzioni

Metaltex Porta spezie

18

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • PRATICO - Set di spezie composto da due contenitori per sale e pepe. Dimensioni dei contenitori 5 x 5 x 8,5 cm. La capacità di ciascun contenitore è di 70 ml.

    VETRO - La pepiera e la saliera sono realizzate in vetro trasparente di alta qualità. Dotate di coperchi in resistente metallo color argento.

    FACILE DA DOSARE - I contenitori sono contrassegnati con S e P sul tappo, rendendo facile distinguere il sale dal pepe. I fori che formano le lettere consentono di dosare la giusta quantità di spezie senza il rischio di aggiungerne troppe.

    UTILE - Perfetto per conservare, servire e distribuire le spezie. Grazie a loro, avrai sempre a portata di mano le tue spezie preferite. Il vetro trasparente ti permetterà di riconoscere facilmente le spezie all'interno. Utile sia per uso domestico che per la ristorazione.

    IMPONENTE - Le saliere e pepiere hanno un aspetto davvero impressionante. Hanno una superficie scanalata, che aggiunge eleganza e stile. Inoltre, offre una presa migliore, rendendole più facili da usare.

Un set di due contenitori composto da una saliera e una pepiera. Realizzato con materiali resistenti. Il comodo dosaggio è garantito da fori che impediscono di aggiungere troppe spezie. Facile da pulire e da usare. L'erogazione delle spezie dal contenitore è molto più comoda che direttamente dal sacchetto. Il design classico e la superficie scanalata le renderanno bellissime sulla tavola, abbinandosi perfettamente a qualsiasi stoviglie. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.

Caratteristiche

  • Marche
    NORTHIX
  • Materiale
    Vetro
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Colore
    Trasparente
  • Capacità
    70 ml
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati