Porta carta igienica, tubo tondo, base quadrata, autoadesivo, adatto per cucina, bagno e toilette (nero)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, impermeabile e antiruggine, con buona capacità di carico e forte adesione, non facile da cadere o deformare.
Dimensioni: L'asta porta rotolo di carta igienica è lunga 13,5 cm (5,31 pollici), adatta alla maggior parte dei rotoli di carta igienica standard e di grandi dimensioni presenti sul mercato.
Facile da installare: Non è necessario forare, non danneggia la parete, basta incollarlo dove necessario. Può essere installato verticalmente o orizzontalmente (con l'apertura rivolta a sinistra o a destra) a seconda delle esigenze.
Design moderno: Design a braccio aperto, facile da sostituire con carta igienica fresca.
Nota: Il porta rotolo di carta igienica autoadesivo non è adatto per l'uso su pareti in pietra calcarea, carta da parati o pareti dipinte. Si prega di attendere 24 ore affinché aderisca completamente prima di appendere oggetti.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioA pinza
- StileModerno
- Referenza ManoManoME223671510
- MMID670117073580
- Rif. costruttoreYXCP-39016
- EAN4069076667865