Porta carta igienica autoadesivo in acciaio inossidabile 304 con perforazione autoadesiva 3M, senza perforare, montaggio a parete.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Acciaio inox di alta qualità 304: La finitura opaca è resistente al colore, alla corrosione e all'ossidazione, garantendo così una lunga durata. Tutti i bordi sono accuratamente lucidati e ogni giuntura è perfettamente lavorata – design moderno e superficie brillante caratterizzano questo supporto.
Installazione semplice: Nessuna perforazione necessaria. Basta rimuovere il film protettivo 3M, appoggiare il supporto per carta igienica su una superficie pulita e liscia e premere fermamente per alcuni secondi. Il forte adesivo non si stacca. Se dovesse staccarsi, riscaldarlo delicatamente con un asciugacapelli.
Elevata capacità di carico: Il tape 3M garantisce una connessione solida e impermeabile. Utilizzarlo dopo 24 ore per rendere il supporto per carta igienica più sicuro, accogliere diverse dimensioni di rotoli di carta igienica e appendere sacchetti di stoccaggio.
Ideale per la maggior parte degli ambienti: Il tape sul retro del supporto aderisce su tutte le superfici pulite e lisce come piastrelle, vetro, acciaio inox, marmo e pittura latex. Pertanto è adatto per bagni, camere da letto, salotti, cucine e uffici.
Specifiche:
Materiale del supporto per carta igienica: Acciaio inox SUS 304
Finitura superficiale: Satinata.
Metodo di installazione: Autoadesivo.
Dimensioni totali del supporto per rotoli: 159 x 70 x 10 mm.
Lunghezza massima disponibile: 120 mm.
Nota: Non applicare il supporto per carta igienica su carta da parati o altre superfici morbide o irregolari.
Contenuto della confezione:
Supporto per rotoli di carta igienica.
Guida all'installazione:
1. Pulire e asciugare la superficie della parete. (Deve essere una superficie liscia, come piastrelle di ceramica, metallo, vetro, ecc. Non adatto per pareti verniciate o carta da parati.)
2. Rimuovere il film protettivo e appoggiare il prodotto sulla parete desiderata.
3. Premere verso il basso per 5–8 secondi e attendere 24 ore fino a che sia più stabile prima di appendere qualcosa.
Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreArgentato
- Aspetto finaleSpazzolato
- Tipo di portarotolo di carta igienicaDispenser



















