Informazioni sul prodotto
Descrizione
Poppers Real Amsterdam EXTREME 30 ml Detergente per Pelle JJ Lockerroom
Il detergente per pelle Real Amsterdam EXTREME 30 ml è il detergente per pelle canadese originale, che da anni mantiene lo status di bestseller di culto. La sua popolarità deriva dalla sua composizione perfettamente raffinata e dalla lavorazione di alta qualità.
Questo è un detergente per pelle, creato da JJ Lockerroom®. Ogni flacone è contrassegnato dal logo del produttore originale, che è una garanzia di autenticità e massima qualità. La versione EXTREME ha una formula estremamente potente e la capacità di 30 ml assicura un utilizzo più lungo e confortevole.
Questa è una proposta per chi sceglie la massima intensità e una qualità comprovata. Real Amsterdam EXTREME è un detergente per pelle con una posizione consolidata, che da anni è uno dei prodotti più riconoscibili in questa categoria.
✨ Perché scegliere Real Amsterdam EXTREME?
- Detergente per pelle originale studiato per la pulizia della pelle
- Bestseller canadese conosciuto e apprezzato da molti anni
- Formula EXTREME ad altissima intensità
- Composizione perfetta che garantisce l'efficacia
- Grande capacità di 30 ml per un utilizzo prolungato
- Marchio JJ Lockerroom® che garantisce l'autenticità
⚡ È ora di divertirsi
Scegli la formula estrema e un detergente per pelle che offre la massima efficacia.
? Ci teniamo al tuo comfort e alla tua soddisfazione
- Consegna rapida e discreta
? Specifiche tecniche
- ? Tipo: detergente per pelle
- ? Capacità: 30 ml
- ⚙️ Caratteristiche: formula EXTREME, marchio JJ Lockerroom®
- ? Produttore: JJ Lockerroom®, un rinomato produttore canadese
- ⚠️ Classificazione: Liquido altamente infiammabile, può incendiarsi a contatto con fiamme, scintille o superfici calde
- ⚠️ Avvertenze: Il contatto può causare gravi lesioni alla pelle e agli occhi
- ⚠️ Raccomandazioni: Tenere fuori dalla portata dei bambini; tenere lontano da fonti di calore e fiamme; non fumare; usare guanti protettivi
- ⚠️ Primo soccorso: In caso di ingestione, sciacquare la bocca (non indurre il vomito); in caso di contatto con la pelle, sciacquare con acqua; in caso di contatto con gli occhi, sciacquare e rimuovere le lenti a contatto
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ConsistenzaLiquido
- Uso previstoInterno
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perPelle
- Principio attivo detergenteTensioattivi
- MaterialePlastica
- Pronto all'usoSi
- Litraggio0.03 l
- Referenza ManoManoME238373405
- MMID207567898069
- Rif. costruttorefigielek_8327020031534
- EAN8327020031534
Ferramenta: scegliere i prodotti di manutenzione e per la casa
I consigli dei nostri esperti