Pompa per vuoto elettrica ricaricabile - Pompa universale con coperchi e sacchetti, aspirazione 60 kPa, USB-C, funzionamento One-Touch, conservazione degli alimenti per barattoli, contenitori e sacche
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibilità universale: funziona con la maggior parte dei barattoli a bocca rotonda (65-100 mm), contenitori di vetro, sacchetti sottovuoto e altro ancora, senza bisogno di barattoli Mason specifici.
Ricaricabile ed efficiente: la batteria integrata da 1200 mAh garantisce fino a 100 utilizzi per carica tramite USB-C. Ricarica completa in 3-5 ore, tempo di standby fino a 30 giorni.
Aspirazione potente e silenziosa: fornisce un vuoto di -60 kPa in soli 1-60 secondi, rimanendo al di sotto dei 60 dB, ideale per l'uso quotidiano in cucina.
Kit completo tutto in uno: include 2 coperchi per sottovuoto (100 mm), 2 coperchi (85 mm), 2 sacchetti con valvole dell'aria, 2 tappi per bottiglie e 1 cavo USB-C: tutto il necessario per iniziare subito.
Design intelligente One-Touch: semplice funzionamento con pulsante e indicatore LED del livello della batteria, facile da usare anche per gli anziani.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Larghezza5 cm
- Altezza10 cm
- ColoreMulticolore

















