1/5
Pompa di iniezione carburante per generatore Meccanico 186F 186FA Ricambi per motore da neve
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Pompa a manovella Rosvola, pompa manuale per carburante, pompa per olio in alluminio, tubi in alluminio ispessiti, supporto per pompa manuale per olio da 5 litri
23,38 €
13
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale in ferro: realizzata in materiale di ferro preferito, la pompa di iniezione del carburante è resistente all'usura e alla corrosione, è durevole e ha una lunga durata.2. Prestazioni stabili: la nostra pompa di iniezione del carburante ha prestazioni stabili e non verrà danneggiata se utilizzata per un lungo periodo. Può offrirti un'esperienza di utilizzo migliore.
3. Installazione semplice: la nostra pompa di iniezione del carburante è facile da installare e sostituire. Può essere utilizzato direttamente dopo l'installazione. È di piccole dimensioni, leggero e ha una grande portata.
4. Elevata affidabilità: questa pompa può migliorare le prestazioni di lavoro della macchina e prolungarne la durata. È più affidabile e comodo da usare.
5.Ampia applicazione: per macchine da giardino, tosaerba, autolavaggi, macchine agricole, pompe dell'acqua, irroratrici chimiche, cazzuole, macchine da cucire, spazzaneve, livellatrici vibranti, ecc.
Specifiche:Tipo di articolo: Pompa a iniezione
Materiale: Ferro
Peso: circa 352 g/12,42 oz
Dimensioni: 109 x 23 mm/4,29 x 0,91 pollici
Filettatura: 11 mm/0,43 pollici
Modello applicabile: per 186F 186FA
Applicabile: accessori per generatori raffreddati ad aria
Utilizzo: generatore, micro-motozappa, coltivatore, macchina da giardino, tosaerba, autolavaggio, macchina agricola, pompa dell'acqua, dosatore, lucidatrice, slot machine, spazzaneve, livellatrice vibrante e così via.
Contenuto della confezione:1 pompa di iniezione.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MaterialeFerro
- Modalità di funzionamentoMeccanico
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME250393295
- MMID961239804020
- Rif. costruttoreQD-IT-N89837
- EAN8013004497372
Sei qui:


















