1/5
Pompa del servosterzo, lega di alluminio, 5,5 x 5 x 6,5 pollici, compatibile con Subaru Outback 3.0L H6 DOHC, risposta dello sterzo ottimale, 4,5 libbre
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo dello sterzo migliorato: Sperimenta una maneggevolezza e una manovrabilità superiori con una pompa del servosterzo affidabile, progettata specificamente per il tuo veicolo.
- Costruzione resistente: Realizzata con materiali di alta qualità, questa pompa del servosterzo è costruita per resistere all'usura e offrire prestazioni costanti nel tempo.
- Installazione semplice: Goditi un processo di installazione senza problemi che consente sostituzioni rapide, riducendo al minimo i tempi di fermo del veicolo.
- Prestazioni ottimali: Sperimenta uno sterzo fluido e reattivo che migliora significativamente la tua esperienza di guida complessiva.
- Compatibilità del veicolo: Progettata specificamente per determinati modelli, garantisce un adattamento preciso al tuo veicolo.
Specifiche:
- Materiale: lega di alluminio
- Dimensioni: 5,5 x 5 x 6,5 pollici
- Compatibilità: 3.0L H6 DOHC (2001-2004)
- Prestazioni: progettato per una risposta dello sterzo ottimale
- Peso: circa 4,5 libbre
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Tipo di veicoloMacchina
- Referenza ManoManoME258205400
- MMID467150194677
- Rif. costruttore8785371282379
- EAN8785371282379
Sei qui: