1/2
Pompa ad aria elettrica senza fili, pressione massima 130 PSI, batterie ricaricabili, con 1 batteria inclusa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Comoda portabilità: Questa pompa d'aria senza fili è leggera e facile da trasportare, il che la rende ideale per l'uso in vari luoghi, comprese le emergenze.
- Gonfiaggio rapido: Gonfia i tuoi pneumatici in modo efficiente con una pressione massima di 130 psi, permettendoti di tornare in strada rapidamente.
- Luce LED integrata: La luce integrata ti aiuta a vedere chiaramente in condizioni di scarsa illuminazione, garantendo la tua sicurezza mentre lavori sul tuo veicolo.
- Batterie ricaricabili incluse: Dotata di due batterie ricaricabili, questa pompa è pronta per molteplici utilizzi senza bisogno di ricariche continue.
- Design facile da usare: Progettata per la semplicità, questa pompa d'aria portatile è facile da usare, rendendola accessibile a tutti.
Specifiche:
- Materiale: Plastica resistente
- Dimensioni: Compatto e leggero per una maggiore portabilità
- Compatibilità: Adatto alle valvole standard per pneumatici auto
- Prestazioni: Pressione massima di 130 psi
La variante che stai acquistando è:
- con 1 batteria
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Fonte di energiaElettrica
- Referenza ManoManoME258259233
- MMID308739555856
- Rif. costruttore8785373393974
- EAN8785373393974
Sei qui: