1/2
Pompa ad aria elettrica, pressione massima di 995 kPa, luce LED, display digitale intelligente
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Misurazione automatica della pressione: Goditi un monitoraggio preciso grazie alla pompa che misura automaticamente la pressione degli pneumatici e interrompe il gonfiaggio al raggiungimento del livello desiderato.
- Funzione luce LED: La luce LED integrata consente di gonfiare facilmente gli pneumatici anche in condizioni di scarsa illuminazione, migliorando la sicurezza e la praticità.
- Comodità senza fili: Grazie alla ricarica wireless rapida, questa pompa elimina l'ingombro dei cavi, consentendo di gonfiare ovunque senza limitazioni di distanza.
- Design resistente: Il tubo di gonfiaggio è realizzato in nylon resistente all'usura, garantendo la resistenza a condizioni difficili, oltre ad essere antideflagrante e resistente alle alte temperature.
- Compatta e pronta all'uso: Il design piccolo e portatile consente di tenere la pompa nel veicolo per interventi rapidi in caso di emergenza.
Specifiche:
- Tipo: Pompa ad aria elettrica
- Pressione massima dell'aria: 995 kPa (150 psi)
- Volume di scarico: 22 l/min
- Lunghezza del tubo: 65 cm (25,5")
- Livello di pressione sonora: 70 dB(A)
- Livello di vibrazione: 3,6 m/s²
- Tensione della batteria: 1821 V max
- Capacità della batteria: 15000 mAh
- Celle della batteria: 10 sezioni
- Display digitale intelligente: Sì
- Luce LED: Sì
- Ricarica rapida wireless: Sì
- Tubo gonfiabile resistente: Sì
- Compatto e portatile: Sì
La variante che stai acquistando è:
- Con 2 batterie
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso3.6 kg
- Fonte di energiaBatterie usa e getta
- Referenza ManoManoME225671163
- MMID831801318572
- Rif. costruttore6151848852833
- EAN6151848852833
Sei qui: