Vai al contenuto principale
1/4

Pompa ad aria elettrica per sacchetti sottovuoto, pompa ad aria per sacchetti di compressione 55W 220V, pompa ad aria PA 45000 (1 pezzo)

53,58€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

-Pompa ad aria elettrica: a differenza di una pompa manuale, è più facile e veloce rimuovere l'aria dal sacchetto sottovuoto; non è necessario tirare e spingere ripetutamente la pompa per espellere l'aria dal sacchetto.

- FACILE DA USARE: Basta collegarlo alla presa, posizionarlo sulla valvola, accenderlo, attendere qualche secondo e il gioco è fatto. Requisiti: diametro della valvola del sacchetto sottovuoto <37 mm

Appositamente progettata per rimuovere l'aria dai sacchetti sottovuoto. Molto veloce e fa risparmiare tempo rispetto alle pompe manuali.

Nota: si prega di non utilizzare in modo continuativo per più di 3 minuti e di lasciare raffreddare per 3 minuti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Uso previsto
    Interno
  • Tensione elettrica
    220 V
  • Referenza ManoMano
    ME241519432
  • MMID
    864878268142
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-33348
  • EAN
    9766575699698
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati