Pomello del cambio universale per auto con cambio manuale, impugnatura a pistola, pomello del cambio in titanio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Design speciale a impugnatura a pistola, elegante e lussuoso per mettere in mostra il tuo stile. 2. Realizzato in resina di alta qualità con finitura a rivestimento elettrolitico per la massima resistenza alla ruggine e solidità del colore, ultra resistente. 3. Lavorazione squisita, superficie liscia, design ergonomico dell'impugnatura per una sensazione confortevole. 4. Sostituisci direttamente il tuo pomello del cambio tradizionale con questo elegante, aggiungendo un look raffinato e alla moda alla tua auto e migliorando significativamente la tua esperienza di guida. 5. Viene fornito con 3 adattatori (8 mm, 10 mm, 12 mm), universali per la maggior parte delle trasmissioni manuali e automatiche senza blocco/pulsante.
Specifiche:
Caratteristiche: Design speciale a impugnatura a pistola, elegante e lussuoso per mettere in mostra il tuo stile. Realizzato in resina di alta qualità con finitura a rivestimento elettrolitico per la massima resistenza alla ruggine e solidità del colore, ultra resistente. Lavorazione squisita, superficie liscia, design ergonomico dell'impugnatura per una sensazione confortevole.
Sostituisci direttamente il tuo pomello del cambio tradizionale con questo elegante, aggiungendo un look raffinato e moderno alla tua auto e migliorando significativamente la tua esperienza di guida. Viene fornito con tre adattatori (8 mm, 10 mm, 12 mm), universalmente compatibili con la maggior parte delle trasmissioni manuali e automatiche senza meccanismo di bloccaggio/pulsante. Viti e chiave sono incluse per una facile installazione; non sono necessarie modifiche. Caratteristiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: resina Colore: nero/oro/titanio (opzionale) Lunghezza: 127 mm / 5 pollici Larghezza: 46 mm / 1,8 pollici Diametro foro interno: 15 mm / 0,59 pollici Diametro foro esterno: 26 mm / 1,02 pollici Diametro adattatore: 8 mm / 10 mm / 12 mm Peso della confezione: 161 g Compatibilità: per la maggior parte delle trasmissioni manuali e automatiche senza meccanismo di bloccaggio/pulsante Elenco della confezione: 1 * Pomello del cambio 3 * Adattatori (8 mm, 10 mm, 12 mm) 3 * Viti 1 * Chiave Nota: il colore effettivo potrebbe essere leggermente diverso a causa dell'attrezzatura fotografica e delle impostazioni del monitor; Si prega di considerare l'articolo effettivamente ricevuto come riferimento.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialeResina
- Montaggio pomelloDa avvitare
- Referenza ManoManoME221259916
- MMID931892283985
- Rif. costruttore4006289354014
- EAN4006289354014