Pomello del cambio manuale a 6 marce per Jeep Wrangler JK (2007–2018), in alluminio anodizzato nero, montaggio diretto.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【6 velocità】Questo pomello del cambio manuale è dotato di un interfono R e AM a 6 velocità, che consente ai principianti di vedere facilmente le posizioni delle marce e cambiare marcia rapidamente.
Compatibilità: Adatto ai modelli Jeep Wrangler JK dal 2007 al 2018 dotati di cambio manuale a 6 velocità. Codice articolo: 52060485AG. Prima dell'acquisto, assicurarsi che il pomello del cambio sia compatibile con il proprio veicolo.
Materiale di alta qualità: Questo pomello del cambio manuale a 6 velocità è realizzato in plastica di alta qualità, morbida al tatto, resistente e durevole.
Decorazione raffinata per auto: Il suo elegante design a forma di sfera valorizza gli interni della tua auto.
La sua consistenza e il tocco morbido offrono una piacevole esperienza di cambio marcia. Installazione semplice: questo pomello del cambio a sfera può essere sostituito o rimosso in modo rapido e semplice, semplicemente svitando il vecchio pomello e avvitando quello nuovo.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Montaggio pomelloDa innestare
- Tipo di cambioManuale a 6 marce
- Referenza ManoManoME212665666


















