1/5
Pomello del cambio a 5 marce, per Peugeot 207, Citroën Saxo, Xsara, Xantia, C2, C3, C4
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DENGJUTECH S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La leva del cambio a 5 marce è progettata per aggiungere un tocco di eleganza e comfort al vostro veicolo. Realizzata in plastica ABS di alta qualità, è durevole e sostituisce direttamente la vostra vecchia leva. Il suo design unico la rende una decorazione lussuosa per la vostra auto, offrendo al contempo una sensazione di funzionamento piacevole grazie alla sua progettazione ergonomica.
Specifiche tecniche
Materiale: Plastica ABS
Colore: Nero
Peso: Circa 109 g
Altezza: Circa 8,3 cm
Compatibilità e accessori
Compatibile con i modelli Peugeot: 106, 107, 205, 206, 207, 306, 307, 308, 405
Compatibile con i modelli Citroën: Saxo, Xsara, Xantia, C2, C3 Pluriel, C3 Picasso, C4, C4 Picasso, C4(B7), DS4, Berlingo B6
Elenco dei pacchi: 1 * Leva del cambio
Utilizzo
Prima dell'acquisto, si prega di confermare che la parte inferiore della leva del cambio sia identica a quella originale. Si consiglia di consentire un errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
Ulteriori informazioni
Si prega di notare che il nuovo tipo e il vecchio tipo di questo prodotto verranno spediti in modo casuale. I colori mostrati nelle foto potrebbero differire leggermente dall'oggetto reale a causa delle calibrazioni dei monitor.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeABS
- Tipo di cambioManuale a 5 marce
- Referenza ManoManoME253429011
- MMID908992767785
- Rif. costruttoreZDCD-009004
- EAN6285852379502
Sei qui: