- Pomello a stella - Asta filettata M6x15mm - Acciaio zincato nero - Maniglia in plastica per fissaggio meccanico e assemblaggio industriale, nero, 6x1,5 cm
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: acciaio zincato e plastica PP Tipo di filettatura: maschio M6 Lunghezza gambo: 15 mm Colore: nero Forma dell'impugnatura: a stella
Specifiche tecniche: gambo filettato M6x15mm in acciaio zincato nero con una resistente manopola in plastica PP.
Compatibilità e accessori: filettatura maschio M6 standard compatibile con la maggior parte dei dadi e dei dispositivi di fissaggio industriali comuni.
Installazione e utilizzo: avvitare manualmente il gambo nel foro filettato per un rapido assemblaggio senza bisogno di attrezzi speciali.
Altre informazioni: progettato per applicazioni di fissaggio meccanico che richiedono frequenti smontaggi e un'impugnatura ergonomica.
Precauzioni: le dimensioni effettive possono variare leggermente e il colore può differire a seconda dell'illuminazione dello schermo.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME224908269
- MMID822873041539
- Rif. costruttoreYXCP-56859
- EAN6921180367117