Polysan - Piatto doccia RENA L, 120x90 cm, sx, bianco 64611
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Piatto doccia a quarto di cerchio Rena R
- dimensioni: 1200 × 900 mm
- spessore: 30 mm, R550
- diametro dello scarico: 90 mm
- materiale: marmoresina, colore: bianco
- montaggio: incassato nel pavimento, montato a pavimento o con sottomuratura e rivestimento, con pannello frontale e piedini di supporto
- la fornitura non include i piedini di supporto del piatto doccia, ordinabili separatamente
La marmoresina è un materiale omogeneo dall’elevata rigidità e stabilità. La superficie dei prodotti GELCOAT è dura e perfettamente resistente per l’utilizzo nel bagno.
La marmoresina è composta da una miscela di calcare macinato, sabbia di vetro, resina poliestere e coloranti. Il materiale del prodotto è colato in stampi in laminato o metallo. La superficie dei prodotti finiti è protetta da uno strato protettivo lucido di resina poliestere chiamata GELCOAT, che facilita la pulizia e ne garantisce la stabilità del colore.
Con il processo di produzione a colata della marmoresina, è possibile ottenere dimensioni precise e una superficie liscia dei prodotti. Questo vantaggio offre ai progettisti una vasta gamma di applicazioni.
I lavabi e i piatti doccia in marmoresina sono fabbricati secondo le norme più rigorose nel rispetto della protezione dell'ambiente e sono inclusi nella classe dei prodotti in pietra.
Caratteristiche
- MarchePOLYSAN
- Larghezza90 cm
- Lunghezza120 cm
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialeMarmo
- ColoreBianco
- PiastrellabileSi
- Adattato PMRSi
- Con piletta inclusaSi
- Caratteristiche del piatto docciaAntiscivolo
- Diametro piletta90 mm
- FormaQuarto di cerchio
- Forma del piatto docciaRettangolare
- Altezza3 cm
- Modalità di installazioneDa incasso
- Piedini inclusiNo
- Accorciabile in altezzaSi
- Tipo di scarico della docciaPiletta
- Tipo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME75702259
- MMID955520168915
- Rif. costruttore64611
- EAN8590729050438