1/4
Polo da lavoro Balder, 210 g/m2, 95% cotone e 5% elastan, taglia S, grigio scuro-nero
Prodotto simile consegnato con
Pantalone Argile LMA Grigio notte / Nero - T.40 - 1261 T.40
43,13 €
772
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La polo da lavoro Balder nei colori grigio scuro e nero è ideale per gli ambienti di lavoro durante i mesi più caldi. Realizzata in un mix di 95% cotone e 5% elastan, offre traspirabilità e libertà di movimento. Il suo peso del tessuto di 210 g/m² garantisce resistenza e comfort. Presenta un'apertura frontale a tre bottoni per una facile indossabilità e regolazione della ventilazione. Disponibile nelle taglie dalla S alla XXXL, è adatta a una varietà di attività lavorative.La polo da lavoro Balder è progettata per soddisfare le esigenze dei professionisti che richiedono comfort e funzionalità nel loro abbigliamento quotidiano. Realizzata in un mix di 95% cotone e 5% elastan, questa polo garantisce un'eccellente traspirabilità, permettendo alla pelle di respirare anche nelle giornate più calde. Il suo peso del tessuto di 210 g/m² offre una struttura robusta e resistente, ideale per ambienti di lavoro impegnativi. Il capo si adatta al corpo senza limitare i movimenti, rendendolo la scelta perfetta per le attività che richiedono agilità.
Il design della polo include un'apertura frontale a tre bottoni, che la rende facile da indossare e consente una ventilazione regolabile. La combinazione di colori grigio scuro e nero non solo conferisce un aspetto professionale, ma è anche pratica per nascondere macchie e usura.
Questa polo è adatta per magazzinieri, addetti alla manutenzione, lavoratori dell'industria leggera o addetti ai servizi tecnici ed è disponibile in un'ampia gamma di taglie, dalla S alla XXXL.
Materiale: 95% cotone, 5% elastan
Peso: 210 g/m²
Traspirabilità: Elevata
Libertà di movimento: Adattabile al corpo
Design: Abbottonatura a tre bottoni
Colori: Grigio scuro e nero
Taglie disponibili: dalla S alla XXXL
Uso consigliato: Magazzini, manutenzione, industria leggera, servizi tecnici
Cura: Lavabile in lavatrice
Stile: Casual e professionale
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- MaterialeCotone
- ColoreNero
- Taglia dell'abbigliamentoS
- Caratteristica dell'indumentoTraspirante
- Referenza ManoManoME96582751
- MMID199602861267
- Rif. costruttore8445187450736
- EAN8445187450736
Come scegliere indumenti protettivi?
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:









