Vai al contenuto principale

Pollaio 4 reparti 56x47x123 cm con gambe

Prodotto simile consegnato con
Pollaio rialzato in legno per 5-6 polli  215x56x87cm  WERKA PRO
Pollaio rialzato in legno per 5-6 polli 215x56x87cm WERKA PRO
179,42 €90

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il pollaio con 4 reparti è progettato per offrire un ambiente confortevole e pratico per i polli. Dotato di un nuovo vassoio in plastica facilmente rimovibile, facilita la pulizia e la disinfezione, garantendo un'igiene ottimale. Le gambe del vassoio permettono di posizionarlo su qualsiasi superficie senza necessità di fissaggio al muro, rendendo il pollaio facilmente mobile all'interno del recinto.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 56 x 47 x 123 cm
  • Utilizzo

    Questo pollaio è ideale per l'allevamento di polli, offrendo loro uno spazio sicuro e confortevole. Le aperture nel tetto aiutano a prevenire la condensa all'interno, mantenendo un ambiente asciutto e salubre per gli animali.

    Caratteristiche

    • Marche
      SUINGA
    • Lunghezza
      82 cm
    • Larghezza
      47 cm
    • Altezza
      123 cm
    • Peso
      25 kg
    Consigliato da

    Come scegliere un pollaio

    Allevare delle galline in città proprio come si fa in campagna è possibile: è sufficiente scegliere il pollaio giusto e avere un giardino. Nido, posatoio, rampa di accesso: dal pollaio economico per 2 galline al pollaio per 6 o 12 galline, i nostri consigli per coccolare i tuoi volatili ovaioli prima di raccoglierne le uova.
    Come scegliere un pollaio
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati