Polfamix A+Z set vitaminico da 1 kg per galline ovaiole, polli, anatre, pollame
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il mangime supplementare Polfamix A+Z è destinato all'uso, dopo dissoluzione, per pollastre durante il periodo di allevamento, galline ovaiole commerciali (che depongono uova per il consumo), galline riproduttrici e altre specie di pollame adulto. Il ricco complesso vitaminico utilizzato in Polfamix A+Z, somministrato dopo dissoluzione in acqua, aiuta a compensare le carenze vitaminiche nella dieta delle galline alimentate con mangimi agricoli con nutrienti sbilanciati. Ciò aumenta la possibilità di raggiungere un livello più elevato di produzione di uova e una migliore qualità delle uova.
Composizione:
Saccarosio, cloruro di sodio
Composizione analitica:
Sodio 0,5%
Cenere grezze 2,4%
Additivi:
Vitamine, provitamine e sostanze chimicamente ben definite con effetto simile:
Vitamine A, D3, E, K3, B1, B2, B6, B12, C, Biotina, Acido folico, Niacina, Pantotenato di calcio.
Trattiamo ogni cliente individualmente e rispondiamo sempre al telefono (se non siamo disponibili, vi richiamiamo), come dimostrano il premio Super Venditore e i commenti positivi sul nostro profilo.
Da consumarsi preferibilmente entro la data indicata sulla confezione. Evitare la luce solare diretta, conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- AnimaleGallina
- IngredientiPollame
- MaterialePlastica
- Peso1 kg



















