Vai al contenuto principale
1/3

punta a spirale con testa bombata - Inox A2 2,3x50mm - Confezione da 600

Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
16,90 €237

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Punta a spirale con testa bombata realizzata in acciaio inox A2, ideale per applicazioni che richiedono resistenza alla corrosione. Questa punta è progettata per garantire una perforazione efficace e duratura, rendendola perfetta per l'uso in ambienti esterni e in condizioni di umidità. La confezione contiene 600 unità, offrendo un'ottima soluzione per progetti di grande portata.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Acciaio inox A2
  • Dimensioni: 2,3 x 50 mm
  • Tipo: Punta a spirale con testa bombata
  • Confezione: 600 unità
  • Caratteristiche

    • Marche
      SIMPSON STRONG TIE
    • Lunghezza
      5 cm
    • Altezza
      93 cm
    • Peso
      1 kg
    • Materiale
      Acciaio inossidabile
    Consigliato da

    Come costruire una pergola

    In questo tutorial troverai le istruzioni di montaggio per fabbricare da solo una pergola di legno autoportante. Qualunque sia il tuo livello, ti guidiamo un passo alla volta: dalla scelta delle sezioni di legno della struttura fino al fissaggio della pergola sulla soletta con i supporti dei pali.
    Come costruire una pergola
    SIMPSON STRONG TIEVisita la vetrina SIMPSON STRONG TIE
    Simpson Strong-Tie è il leader mondiale nella produzione di connessioni per assemblaggi strutturali in legno. Ogni giorno, i nostri prodotti e sistemi aiutano migliaia di persone in tutto il mondo a costruire strutture più sicure e resistenti. Ci impegniamo a produrre il più possibile a livello locale per garantire la disponibilità dei nostri prodotti e ridurre l'impatto ambientale delle importazioni. La maggior parte dei connettori che forniamo in Francia è prodotta nel nostro stabilimento di Sainte-Gemme-la-Plaine (85).
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati