Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Garniture en aluminium sur plaques courtes, pour portes intérieures. Pour entraxe de serrure de 70 mm. - entraxe 165 mm, plaque 185 x 41 mm Finition : aluminium blanc (BC), argent (AR) et champagne (AC).
Caratteristiche
- MarcheHOPPE
- Larghezza41 mm
- MaterialeAlluminio
- ColoreArgentato
- Finitura del prodottoArgentato
Consigliato da
Come installare una maniglia per porta
Con viti a cannocchiale (di giunzione) per reggere le maniglie da una parte e dall'altra della porta, un perno quadro, placche o rosette in base al tipo, la maniglia è parte del serramento. Ecco un tutorial con le fasi di posa e i consigli per sostituire o installare le maniglie per porta interna o di accesso.
Il Gruppo HOPPE si dedica allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di un'arte della decorazione della casa fin nei minimi dettagli, sotto forma di sistemi di chiusura in alluminio, acciaio inox, ottone e poliammide per porte e finestre.
Sei qui:

















