1/2
Impugnatura di sicurezza FACOM per chiave a percussione - 50.SH
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Set da 12 chiavi a bussola aperte metriche e in pollici - FACOM - 75.J12PB
126,17 €
81
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sicurezza: La mano dell'operatore non è più nel campo di battuta. Protezione della mano in materiale 'soft'. Pittogrammi delle istruzioni di sicurezza. Semplicità e rapidità di esecuzione: meno di 10 s per posizionare la chiave sulla maniglia di sicurezza. Meccanismo di bloccaggio. Adatto per aperture da 24 a 75 mm. Adatto a qualsiasi modello di chiave a percussione. Fornito con una cinghia aggiuntiva. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia2 anno(i)
- FormaRettangolare
- MaterialeMetallo
- Peso310 g
- Tipo di chiaveChiave a impulsi
- Utilizzo/i della chiavePer uso generale
- Referenza ManoManoME737475
- MMID406714479159
- Rif. costruttore50sh
- EAN3148518441070
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
I consigli dei nostri esperti
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Categorie associate
Avvitatore ingco
Avvitatore total
Avvitatore pneumatico camion
Newton avvitatore
Avvitatore pneumatico
Avvitatore dexter
Avvitatore manuale
Avvitatore power plus
Avvitatore svitatore
Avvitatore hitachi
Avvitatore yamato
Hychika avvitatore
Avvitatore hikoki
Avvitatore angolare a batteria
Avvitatore fein
Avvitatore teccpo















