Poggiapiedi per doccia - Ideale per lavarsi o depilarsi le gambe, o per persone con difficoltà a piegarsi - 1 pezzo, nero
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Superficie in lega di alluminio sabbiata, di qualità aeronautica.
Poggiapiedi pieghevole per la doccia, ideale per radersi le gambe o per un supporto bilanciato sotto la doccia. Si ripiega per risparmiare spazio quando non in uso.
Nuovo poggiapiedi in lega di alluminio, resistente alla corrosione e alla ruggine. Supporto pieghevole per la rasatura delle gambe sotto la doccia, per una sensazione di comfort.
Estremamente robusto, ideale per lavarsi o radersi le gambe, soprattutto per chi ha difficoltà a piegarsi. Può essere installato anche all'ingresso di casa per la pulizia quotidiana delle scarpe.
Progettato per l'installazione su pareti in cemento, mattoni e marmo. Altezza regolabile, fissaggio a vite per una maggiore sicurezza e materiale metallico molto più resistente rispetto ai supporti per doccia a ventosa o adesivi. Fissaggio ultra resistente.
Poggiapiedi per doccia in lega di alluminio ad alta resistenza per radersi le gambe, con portata fino a 150 kg.Caratteristiche
- MarcheELLE
- Lunghezza10 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza2 cm
- MaterialePlastica